eventi

Eventi

iniziative artistiche in spazi pubblici 

abbiamo ideato e diretto alcuni piccoli ma preziosi festival a radicondoli (si). 

ci occupiamo della programmazione, l'organizzazione, gli allestimenti e in ultimo la grafica degli eventi da noi ideati, focalizzandoci di volta in volta su obiettivi specifici come animare la stagione estiva, rilanciare la bellezza del borgo per farne un'opera di arte pubblica, o promuovere una maggiore conoscenza del mondo a livello globale e l'impegno attivo verso la solidarietà.

Le Notti di Giove 

one street art festival

un festival lungo un'estate nella corte più piccola, popolare ed elegante della toscana! arrivato alla sua sesta edizione, "le notti di giove one street art festival" propone un calendario ricco di concerti dal vivo, teatro di strada e arte pubblica, in una scenografia accogliente dal gusto vintage. 
ideato da Ammos in collaborazione con l'hostaria la Pergola ogni giovedì di luglio e agosto in via Garibaldi. a Radicondoli..


tante foto, storie, programmi e informazioni sulla pagina facebook delle notti di giove. seguici!
 
 

Onirica

una galleria d'arte a cielo aperto

Sette artisti, sette personalità diverse per stile e provenienza. Cosa li accomuna? L'amore per un piccolo borgo in Toscana e il gusto visionario delle opere con cui renderanno "onirica" la scalinata di via della Costa, uno degli scorci più belli di Radicondoli. aggiungi un gioco di luci, 5 pesci volanti e 10 ukulele, condito dalle prelibatezze del territorio. "Onirica" è un progetto ideato da Ammos e promosso da Ccn, in collaborazione con leo ieva.

 Destinazione Sud Festival

cinema sociale, mostre d'arte, laboratori

Con questo festival arrivato alla sua quarta edizione, ci siamo posti un obiettivo importante: portare il sud del mondo a Radicondoli, attraverso documentari di primissima visione scelti tra festival di rilievo nazionale, mostre d'arte a tema, incontri con autori e registi, laboratori per i giovanissimi ed iniziative atte a favorire lo scambio culturale tra comunità. 
per informazioni sul festival, segui la pagina facebook di destinazione sud festival
Share by: